Archivio

mercoledì 23 novembre 2011

FRIUL KAISER tipica casa friulicasa friuli * FAUNO BOSS DEI SATIRI TOP *

Satiri, conosciuti anche comeFauni, sono creatureestremamente edonisticheche usano il loro tempo divertendosi nelle zone selvagge del mondo. Il Satiro ama il 
Fauno Inizialmente era il dio della campagna, contrapposto al dio dei boschi Silvano.Satiri, (Nei boschi abitavano i Satiri, divinità della natura metà caproni e metà uomini, che stavano al seguito del dio Dioniso&;centaure,) ninfe del bosco e lamie, arte fantastica e mitologica. Streghe fate son dopo nate.I Satiri di solito non importunano gli avventurieri ma essendo dei buontemponi alle volte si divertono con coloro che si avventurano troppo vicino ai loro rifugi nei boschi. In combattimento il Satiro carica con le sue corna, prima di entrare in mischia però cerca di bersagliare gli avversari con arco e frecce o con pugnali.buon bere, il cibo e le passioni amorose.
 Esteticamente un satiro è un uomo dotato di zampe di capra e un paio di corna sulla sommità del capo; gli zoccoli e le corna solitamente sono neri. Il Satiro solitamente porta con sé più facilmente uno strumento musicale o una bottiglia di vino rispetto che un’arma.
.by friul kaiser 

Nessun commento:

Posta un commento