Archivio

venerdì 30 dicembre 2011

Io sono una persona gentile e premuroso che ama stare con le persone che promuovono la pace e la tolleranza"-friul kaiser tipica casa friuli, * *


Amo la mia famiglia e gli amici, la mia furfriends, LA LUNA, stelle, il friuli  venezia  giulia, caffè, cioccolato fondente, patatine fritte, margaritas sulle rocce, fiori, auto veloci, arte, poesia, scattare foto, MUSICA, mio ​​padre di talento, la Beatles, John Lennon, Tori Amos, un sacco di film .. (Bette Davis, Audrey Hepburn, Natalie Wood film), molti libri e vecchi spettacoli televisivi. Nutro i miei ricordi. Ho una memoria fotografica che è una benedizione e una maledizione. Sono coinvolto con salvataggio degli animali e non voglio tollerare gli abusi sugli animali! Io sono una persona gentile e premuroso che ama stare con le persone che promuovono la pace e la tolleranza

Nessun commento:

Posta un commento