Archivio

sabato 17 dicembre 2011

Poiché la maggior parte che mi conosce, sanno anche che io amo la pioggia.* in friuli friul kaiser casa vacanze udine italia

Poiché la maggior parte che mi conosce, sanno anche che io amo la pioggia.
Il profumo di esso, il gusto, il tatto .... anche una pioggia fredda.

Piogge calde sono come un 100 carezze sensuali allo stesso tempo.

Il suono della pioggia mi culla per dormire o per lo meno mi rende tranquillo, sonnolento come un felino troppo. Io tratto, e sì mi fa le fusa.
La pioggia è il tempo Fare l'amore perfetto. Il tipo che fa felici gli amanti di soggiorno e "giocare".
E poi per i peli del gatto, dopo che soddisfa ed è soddisfatto.
Rannicchiata tra le braccia di mio marito che ama, il cucchiaio, come mi ha animali domestici entrambi alla deriva al largo di dolce sonno, sorridendo.

Nessun commento:

Posta un commento