Archivio

mercoledì 4 gennaio 2012

Spero che ti aiuta, come sono io. benedetto sia mattina come ieri e domani*"FRIUL KAISER casa vacanze tipica casa friuli*

Io tendo a inviare le cose che sono attualmente alla ricerca per la mia crescita personale. Se hai una domanda o bisogno di informazioni specifiche sono felice di aiutarvi con esso. NON SO TUTTE le risposte. Se qualcuno vi dice che lo fanno, correre perché sono mentire attraverso i loro denti. La vita è un viaggio e non possiamo sapere tutto quello che c'è da sapere. Per quanto riguarda le fonti, io uso i libri, internet, amici e il mio maestro e gli amici.
Io cambio tutto per uno come me, che sono cresciuti pensando che questo era un gruppo di, per dirla bene, far credere, e come un adolescente ho scoperto che SORPRESA è reale. Come ho detto "non ho tutte le risposte" e non credo che riuscirò mai. Sto imparando e raggiungendo verso la conoscenza. Sono convinto che non sono l'unico che è. Quando vedo cose come la Wicca / Paganesimo / La stregoneria è la seconda più grande religione crescita in America sono incoraggiati ho da essa, ma vedo anche le storie dicendo che fino al 97% di coloro che stanno entrando il mestiere sono ragazzi che stanno cercando di capirlo da soli, allora sono heartbroke. Non solo per loro ma anche per me. Ho bisogno di aiuto me stesso e non ho abbastanza tempo ai miei tempi. Lavoro, sì è orientata con le mie convinzioni, ma ci sono anche altre considerazioni che vanno con il mio lavoro. In breve sto inviando quello che posso per aiutare chi ne ha la mia stessa situazione. Spero che ti aiuta, come sono io.
benedetto sia...

Nessun commento:

Posta un commento