Archivio

sabato 14 gennaio 2012

graphic designer, sports fan, music lover, internet surfer,… trouble maker."FRIUL KAISER casa vacanze tipica casa friuli*

Graphic designer, sports fan, music lover, internet surfer, mAMma & wrestle believer, tea & mezcal drinker… trouble maker.by friul kaiser tipica casa friuli italy keyword parole chiave per ottimizzazione motori di ricerca web -keyword keywords for search engine optimization web 

“Secondo me quando le donne ci amano non amano proprio noi"FRIUL KAISER casa vacanze tipica casa friuli*

“Secondo me quando le donne ci amano non amano proprio noi… forse una proiezione, un sogno, un’immagine che hanno dentro. Ma siamo proprio noi quelli che un bel giorno non amano più”.
Secondo me all’inizio c’è sempre una donna. Per forza.
Secondo me la donna è stato il secondo errore di Dio. Il primo…
Secondo me una donna è donna da subito. Un uomo è uomo a volte prima, a volte dopo. A volte mai.
Secondo me la donna è coinvolta sessualmente in tutte le vicende della vita. A volte persino nell’amore.
Secondo me una donna quando è innamorata imbellisce. Un uomo… rincoglionisce.
Secondo me quando in un salotto non c’è neanche una donna è come recitare in un teatro vuoto. Se invece non ci sono uomini, tra le donne si crea una complice atmosfera di pace. Appena arriva un uomo è la guerra.
Secondo me un uomo che si gloria di iniziare le donne ai misteri dell’amore è come il turista che mostra alla guida le bellezze della città.
Secondo me quasi tutte le prostitute si lamentano del loro mestiere. Quasi tutte le altre si lamentano di essere oneste.
Secondo me per una donna che non ha fortuna in amore non si può usare il termine “sfigata”.
Secondo me un uomo che dice “quella lì la dà via” meriterebbe che a lui le donne non gliela dessero proprio mai.
Secondo me una donna che dice a un uomo con cui sta facendo l’amore “come con te con nessuno” andrebbe comunque arrestata per falsa testimonianza.
Secondo me una donna è una puttana quando fa l’amore per interesse. Quando lo fa perché le piace… non c’è la parola.
Secondo me la donna raggiunge raramente la sua pienezza sessuale. Ma quando questo accade l’uomo si sente… nessuno. Praticamente un omino.
Secondo me gli uomini si occupano del potere sulle cose, le donne del potere sulle persone. Questa è seria.
Secondo me gli uomini amano al servizio di un bisogno, le donne al servizio di un’idea, di un progetto, di un piano. Lei ti guarda e pensa: “Gli occhi ce li ho belli io, i denti anche. Il naso, i capelli, il viso… va bene il mio. Ecco, la testa, quella ce la mette lui. Sarà un figlio stupendo”. Dovrebbero pagarla le donne quella scopata lì. È un servizio sociale.
Secondo me da quando le donne usano gli anticoncezionali, agli uomini mancano le regole.
Secondo me la donna è l’unica cosa che ci resta quando si ha la sfortuna di non essere omosessuali.
Secondo me la donna può essere un surrogato utile della masturbazione.
Naturalmente ci vuole più fantasia.
Secondo me qualche volta le donne cercano di conquistare gli uomini più con le loro capacità mentali che non con quelle corporali. E lì ci vuole ancora più fantasia.
Secondo me il primo maschilista è stato Dio che per venire in terra si è fatto “uomo”. Comunque io, se fossi stato Dio, dopo aver fatto la donna non so se l’avrei firmata.
Secondo me oggi se una donna fa la madre di famiglia rinunciando a lavorare sbaglia. Se lavora e rinuncia a fare la madre di famiglia sbaglia. Se cerca di lavorare e di fare contemporaneamente la madre di famiglia sbaglia. Sbaglia comunque. L’uomo invece non sbaglia mai. Sono secoli che sa quello che deve fare. È per questo che è sempre più intronato.
Secondo me le donne sono una grande aristocrazia. Non c’è popolo tra di loro. Eh sì. perché le donne tra di loro non riconoscono la gerarchia. Se una schiava fa innamorare il suo re la schiava diventa regina, e la regina chiede gli alimenti.
Secondo me una donna che si offre sessualmente a un uomo ed è respinta rimane sconcertata. Non ci può credere. Il primo pensiero è che l’uomo sia omosessuale, ma questa versione in genere non regge. E allora pensa: “E già, lui si difende… ha paura di essere troppo coinvolto emotivamente… oppure si sente bloccato dall’eccessiva eccitazione… Chissà ?…” Il fatto che lei possa non piacere è un’ipotesi che non può assolutamente prendere in considerazione.
Secondo me una donna che non sa essere anche brutta non è bella.
Secondo me quando le donne ci amano non amano proprio noi… forse una proiezione, un sogno, un’immagine che hanno dentro. Ma siamo proprio noi quelli che un bel giorno non amano più.
Donna: L’angelo ingannatore. L’ha detto Baudelaire.
Donna: Il più bel fiore del giardino. L’ha detto Goethe.
Donna: Femmina maliarda. L’ha detto Shakespeare.
Donna: Sei tutta la mia vita. L’ha detto un mio amico ginecologo.
Secondo me gli uomini hanno la vanità di essere il primo amore di ogni donna. Le donne che hanno un istinto più raffinato vogliono essere l’ultimo amore di ogni uomo. È per questo che il mondo è pieno di vedove.-by friul kaiser-

venerdì 13 gennaio 2012

-vetor -vetoriale.pics. pictures-friul kaiser -gif -gifs animate animadet image -italia--friuli


-free -go-we re open-save the animated  gif -agosto ferie--mare-sagre- feste-sex sexy-fiere   -vetorial.hard. -friul kaiser-gifs  animate   image -italia--friuli venezia giulia- europe-gratis-

Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia"FRIUL KAISER casa vacanze tipica casa friuli*


Sai quel posto che sta tra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando?
Quello è il luogo dove ti amerò per sempre.

giovedì 12 gennaio 2012

pioggia è la forma più comune--friul kaiser tipica casa friuli, * *

pioggia è la forma più comune di precipitazione atmosferica e si forma quando gocce separate di acqua cadono al suolo e riempi i fiumi 

mercoledì 11 gennaio 2012

Chiamarle pippe mentali è a dir poco riduttivo. Le mie sono scopate in grande stile"FRIUL KAISER casa vacanze tipica casa friuli*

Chiamarle pippe mentali è a dir poco riduttivo. Le mie sono scopate in grande stile

lignano riviera -faro di bibione foce del fiume tagliamento -venezia - l-friul kaiser tipica casa friuli, * *

lignano riviera  -faro di bibione foce del fiume tagliamento  -venezia - 

uNA DOSE DI PRUDENZA TRE DI STOLTEZZA."FRIUL KAISER casa vacanze tipica casa friuli*

uNA DOSE DI PRUDENZA
TRE DI STOLTEZZA.


“FORSE PER IL FATTO CHE HO ASPETTATO TANTO A LUNGO, IO CERCO QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE PERFETTO. PERCIÒ NON È FACILE”.
“UN AMORE PERFETTO?”


“NO, NEMMENO IO ASPIRO A TANTO. MI BASTEREBBE POTER FARE I CAPRICCI. QUESTA PERFETTA LIBERTÀ”.

martedì 10 gennaio 2012

vino con odore di uova marce o di pipi di gatto-friul kaiser tipica casa friuli, * *

Ho circa 200 litri di vino rosso( italiano ) nuovo con il terribile odore di uova
marce(penso sia dovuto ad un eccesso di bisolfite)come posso riolvere..grazie
 
Risposta:
 
Salve italiano
prima di tutto prova a fare energici travasi all'aria poi, se non risolto, ancora travasi facendo cadere il vino in un imbuto di rame o facendolo passare in un pezzo di tubo di rame.
Se puzza ancora si può fare un trattamento con solfato di rame (analizzare il vino per sapere quanto usarne o usarne un po'alla volta). Per ultimo trattare con carboni attivi che però oltre alla puzza portano via, parzialmente, anche aromi e colore.
 

domenica 8 gennaio 2012

internet web sito chat per te e me "FRIUL KAISER casa vacanze tipica casa friuli*





con la manovra, le tasse sula tonbola e sul pandoro"FRIUL KAISER casa vacanze tipica casa friuli*

TEMpi duri anca par ste feste e tante sorprese. Semo cussì poarèti, ’sto ano, che el Nadàe pareva vero. El regalo che ze ’nda par la magiore ze sta el "Kit de sopravivensa". Semo ala fame. Mi spertavo che rivasse Babo Nadàe par magnarmèo. Ai nevodi, par regalo, ’sto ano ghe go fato solo che buste sensa gnente dentro! E no se podeva gnanca più dire "Auguri" o "Bon ano" parchè la pareva ’na presa in giro. Ze parfìn in rìva, con la manovra, le tasse sula tonbola e sul pandoro. A capodàno no ghe gera schei da spendere pai "botti": mi go fato scorta de fasìoi de Lamon e prugne sèche, go messo el nono a culo busòn e gavèmo fato s-ciantìsi. Anca el presepe ga risentìo dela crisi a scuminsiare dal banbinèo, che pena nato el se ga trovà co raquanti debiti da pagare e San Giusèpe, poarèto, chel gavèva parfìn l'Ici sula grota, tassà come se la fusse prima casa, in zona turistica de pregio e, invesse, a ze poco più che ’na stala e ancà meza diròca. E se nol paga ghe ze el riscio che i ghe sequestra bò e anca asinèo cussì el resta sensa riscaldamento! --vetor -vetoriale.pics. pictures-friul kaiser -gif -gifs animate animadet image -italia--friuli venezia-FRIULI  VENEZIA  GIULIA  ITALIA--by friul  kaiser