Archivio

sabato 7 aprile 2012

I prodotti originali sono frutto del lavoro di esperti ed assicurano una corretta esecuzione_fatti in friuli tipicamente good food confort food_feat.by friul kaiser


10 commenti:

  1. Ed è di nuovo notte
    Di nuovo solitudine
    Sento la stanchezza del mio corpo
    Ma i miei sentimenti
    Mi tengono sveglio
    Penso a te

    Anche se ora è tardi per rimediare
    Anche dopo aver sbagliato per la seconda volta
    Anche se sei nelle braccia di un altro
    Anche nonostante tutto quel che di sbagliato ho fatto
    Penso a te

    So che tu mi pensi
    Perchè so che il tuo amor era sincero

    Non so di chi sia la colpa...
    Preferisco prendermela tutta io

    RispondiElimina
  2. ..Ma quando viene la notte mi dimentico di tutto.
    Se ne va il mio mondo perfetto e torni tu, a tormentare i miei ricordi.
    La notte io affogo nei tuoi abissi.
    La notte annego nei tuoi capelli.
    Nel tuo sangue.
    La notte mi ricordo che ci eravamo tanto amati.
    Ed io ci ho distrutti.

    RispondiElimina
  3. Io mi chiedo come sia possibile dimenticare di volere bene a una persona. E non una persona qualsiasi. Qualcuno che ha condiviso con te gioie e dolori. Che era sempre pronto ad aiutarti in qualsiasi situazione. Che sapeva ogni cosa di te e del tuo carattere. Una persona che non vedeva i tuoi difetti, e anche se li vedeva li amava perchè erano i tuoi. Qualcuno con cui hai riso e pianto e che ti teneva per mano senza mai lasciarti. Che teneva per sè ogni tua confidenza e che ti aiutava ad alzarti quando cadevi perchè la vita ti metteva davanti qualche ostacolo. Tutto quello che hai sempre fatto anche tu con me! Perchè eri VERO amico. Io mi sono sempre detta che non era possibile dimenticare tutto questo nel giro di poco. Ma nemmeno dopo un secolo perchè un'amicizia così non la si può dimenticare. E invece tu mi hai dimostrato che è possibile. Il perchè non lo capisco ma è trasparente come l'acqua. Una delusione così credo di non averla mai avuta.

    RispondiElimina
  4. E' facile immaginare che lui non ti vedeva come semplice amica.
    E' difficile distinguere il confine fra amicizia e qualcos'altro tra uomo e donna. Secondo me una amicizia così intesa, come quella che descrivi, è già qualcosa di diverso. Se lui la pensa come me, e se tu non sei voluta andare oltre all'amicizia, credo che questo possa rappresentare un grosso problema nei vostri rapporti. Che sia questa la grande questione in sospeso tra voi? Che quella piccola distanza che tra voi continuava ad esistere e che lui non poteva annullare, possa averlo convinto di punto in bianco a rinunciare a tutto pur di non soffrire questa frustrazione? Pur di non dover sopportare quella che gli sembra una ingiustizia? Non vorrei giustificare una persona come lui, che potrebbe essere giudicato un debole, o magari un egoista: ma solo farti riflettere su quello che gli può passare per la testa. Se fosse questo il caso è possibile che lui si sia dimenticato di tutto? Difficile, proprio perchè tutto quello che avete vissuto insieme sarebbe la "fonte" del suo innamoramento.

    RispondiElimina
  5. Mi pongo le stesse domande da mesi.. ma evidentemente è facile dimenticarsi delle persone, sostituirle, non sentirne la mancanza. Mah. mi viene da dire che è tutt'altro che VERA amicizia.. è un capitolo di vita in cui l'uno stava bene con l'altra, e viceversa. Poi si cambia capitolo.. a volte addirittura libro.

    RispondiElimina
  6. perchè un ragazzo di cui sarei interessata... prima, facendo cenno con la mano mi saluta in modo da attirare la mia attenzione e un attimo dopo si gira subito verso i suoi amici continuando a parlare con loro come se niente fosse ed evitando così che io mi avvicinassi a salutarlo? ...avrebbe fatto meglio a far finta di non vedermi, tanto in mezzo a tutta quella gente io non lo avrei visto di sicuro... che ne pensate? io certi atteggiamenti non li capisco proprio!

    RispondiElimina
  7. Oggi è un gran giorno.
    Oggi dico addio a un periodo orribile della mia vita, dico addio ad amici che amici non erano, e addio ad un amore che amore non era.
    Aria fresca di primavera, il cuore leggero e nessun senso di colpa mi può più avvolgere.
    Dalle ceneri la fenice risorge ed è sempre bellissima, la rinascita.

    RispondiElimina
  8. adesso ho deciso veramente di voltare pagina, visto che tanto non ti interessa se ci stò male e anzichè aiutarmi mi ignori, meglio ignorarsi a vicenda e ognuno per la propria strada, però ricordati, se avrai bisogno di me io non ci sarò più. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte fa male dire <> ad una persona, ma bisogna farlo.

      Elimina
    2. Io non ce la faccio a dirti addio.
      Non ti sento più ma è come se fossi sempre con me.

      Elimina