La natura si risveglia, tutto ciò che ci circonda riprende a pulsare di vita. Eppure anche nella vita c’è pericolo per la vita stessa… Una riflessione particolarmente interessante
la primavera, che nonostante il suo merviglioso fascino, non può fermare il pericolo in agguato, anche per un innocuo animale che si avvicina inavvertitamente alle case.
il capriolo a differenza del camoscio si avvicina molto ai paesi, spesso avvengono investimenti. Corre veloce la macchina….. Le donne corrono troppo in macchina e quasi neanche se ne accorgono
La natura e la morte, mi fai veramente riflettere, lo fai sempre con le tue frasi da vera Poetessa. La natura e la morte, tutte e due splendide e allo stesso tempo spietate… La natura e la morte…
La primavera è la base della vita. Così piena di dubbi, di gioie, spensieratezze, acrobazie, inquietudini. Da lì, poi, la crescita di noi stessi. Eppure, qualcuno, purtroppo, si ferma alla Primavera senza conoscere altre stagioni. Grazie della lettura e dell’apprezzamento.
La natura si risveglia, tutto ciò che ci circonda riprende a pulsare di vita.
RispondiEliminaEppure anche nella vita c’è pericolo per la vita stessa…
Una riflessione particolarmente interessante
la primavera, che nonostante il suo merviglioso fascino, non può fermare il pericolo in agguato, anche per un innocuo animale che si avvicina inavvertitamente alle case.
RispondiEliminail capriolo a differenza del camoscio si avvicina molto ai paesi, spesso avvengono investimenti.
RispondiEliminaCorre veloce la macchina…..
Le donne corrono troppo in macchina e quasi neanche se ne accorgono
La natura e la morte, mi fai veramente riflettere, lo fai sempre con le tue frasi da vera Poetessa.
RispondiEliminaLa natura e la morte, tutte e due splendide e allo stesso tempo spietate…
La natura e la morte…
Cos’è la vita senza la primavera? Eppure la morte si cela dietro l’angolo e ciò fa tristezza: Grazie per le bellissime immagini che ci dai
RispondiEliminaLa primavera è la base della vita. Così piena di dubbi, di gioie, spensieratezze, acrobazie, inquietudini. Da lì, poi, la crescita di noi stessi.
RispondiEliminaEppure, qualcuno, purtroppo, si ferma alla Primavera senza conoscere altre stagioni.
Grazie della lettura e dell’apprezzamento.