Ho sempre sostenuto che l'anima non ha età, eppure mi hanno deriso. Penso che se non avessimo gli specchi e gli occhi non vedremmo la differenza tra il fisico e il cuore. Basterebbe avere gli occhi solo per bearsi del creato che ci circonda e non per osservare le persone se sono belle o brutte, grasse o magre, alte o basse, giovani o vecchie. Basterebbe avere le orecchie per ascoltare solo le parole e innamorarsi dell'anima, per udire il battito del cuore e provare emozioni che il fisico inganna, per ascoltare melodie che fanno ricordare. Basterebbe avere l'olfatto per innamorarsi del profumo dei fiori, della pelle, della neve, del vento. Basterebbe avere un'anima, lei non ha occhi, ecco perché è pura.
o mite ribelle, testarda nelle vene, con nomade forza ricomincio dal nulla trasformo ogni ferita in pianto orgoglioso; è questo il difetto della mia ingenuità. Sono la solitudine che nasce nella verità della mia anima nuda.
_The hot spot _ solo moda_ italiana_made in friuli f.v.g. & made in itay udine_piazza mazzini n.22_tricesimo cap.33019 (UD) italia_numero telefono negozio n.0432.850332_
Non sono un discepolo, non sono un profeta, non sono un santo, non sono nessuno. Però quel giorno, quando mi presenterò al suo cospetto, spero di essere l'ultimo ad entrare dalla la porta che conduce alla pace eterna. Quel giorno vorrei vedere avanti a me le persone care. La vedo dura, per me!
Ho sempre sostenuto che l'anima non ha età, eppure mi hanno deriso.
RispondiEliminaPenso che se non avessimo gli specchi e gli occhi non vedremmo la differenza tra il fisico e il cuore.
Basterebbe avere gli occhi solo per bearsi del creato che ci circonda e non per osservare le persone se sono belle o brutte, grasse o magre, alte o basse, giovani o vecchie.
Basterebbe avere le orecchie per ascoltare solo le parole e innamorarsi dell'anima, per udire il battito del cuore e provare emozioni che il fisico inganna, per ascoltare melodie che fanno ricordare.
Basterebbe avere l'olfatto per innamorarsi del profumo dei fiori, della pelle, della neve, del vento.
Basterebbe avere un'anima, lei non ha occhi, ecco perché è pura.
l sapere troppe cose spesso ti porta a pensare, il pensare ti porta ad agire e l'agire infine ti porta ad una morte sicura.
RispondiEliminaUn libro di poesia è come il vaso di Pandora: una volta aperto, un canto di speranza si apre davanti ai tuoi occhi.
RispondiEliminaE c'è una delusione, quella delusione, che scardina con violenza le porte di un'anima che non aveva bisogno di essere forzata!
RispondiEliminao mite ribelle, testarda nelle vene, con nomade forza ricomincio dal nulla trasformo ogni ferita in pianto orgoglioso; è questo il difetto della mia ingenuità. Sono la solitudine che nasce nella verità della mia anima nuda.
RispondiEliminaCome la terra ha bisogno dell'acqua per vivere, così anche l'anima, a volte, necessita delle lacrime per non morire.
RispondiEliminaIl corpo attrae. L'anima conquista!
RispondiEliminaTratta bene il tuo corpo e la tua mente, così che l'anima vivendo bene faccia vivere in armonia la tua vita.
RispondiEliminaQuando hai raggiunto un livello d'anima e conoscenza elevato, l'unica persona che ti potrà offendere sarai te stesso
RispondiElimina_The hot spot _ solo moda_ italiana_made in friuli f.v.g. & made in itay udine_piazza mazzini n.22_tricesimo cap.33019 (UD) italia_numero telefono negozio n.0432.850332_
RispondiEliminaNon sono un discepolo,
RispondiEliminanon sono un profeta,
non sono un santo,
non sono nessuno.
Però quel giorno,
quando mi presenterò al suo cospetto,
spero di essere l'ultimo ad entrare
dalla la porta che conduce alla pace eterna.
Quel giorno vorrei vedere avanti a me le persone care.
La vedo dura, per me!