![]() |
|
![]() |
|
_The hot spot _solo made in friuli e italy_udine_piazza mazzini n.22_tricesimo cap.33019 (UD) italy_ n.0432.850332
![]() |
|
![]() |
|
La felicità è un quadro che non ha colori forti, pennellate decise, non usa toni esagerati né richiede sofisticate menti per essere riconosciuta, è un semplice insieme di sfumature delicate, sparse un po' ovunque usa toni sommessi e si muove in silenzi esagerati... la felicità è lì, basta saperla decifrare!.....
La gioia esplode improvvisa, non ha un oggetto né un momento suo, arriva nel tuo cuore e puoi solo farla esplodere! Come correre senza sapere dove ma per il piacere infinito di sentire nei tuoi polmoni una esagerata immissione di ossigeno!
...Vorrei che la felicità fosse una strada, così da poterla percorrere... vorrei che la felicità avesse un prezzo... così da poterla acquistare... vorrei che la felicità avesse un volto... così da poterla ammirare... vorrei che la felicità emettesse un rumore... così da poterla ascoltare... vorrei che la felicità avesse un traguardo... così da poterla raggiungere...Il Sole esiste per tutti... ad alcuni arriva presto, ad altri più tardi ma l'importante è che siamo lì, dondolando nei nostri pensieri, ammirando quel tramonto e pronunciando un addio. Perché l'alba esiste, e a volte non ce ne rendiamo conto....
La felicità... Un sentimento fugace quanto effimero. Bon si può dire quanto dura: un istante breve, ma intenso che ci fa superare l'orizzonte dell'immenso.
Quando la gioia è tanta, c'è voglia è di volare senza nulla pensare; per un breve istante si abbandona il mondo alle sue sofferenze e finch'è dura ci sembra quasi un'eternità.
..
Le più alte sensazioni si provano quando fantastichiamo qualcosa di misterioso e oscuro senza volere nemmeno indagare di cosa si trattano le nostre fantasie.
...